dic 14 2012

Telecom assume e offre posti di lavoro ai neolaureati

o.128354

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buone notizie da parte di una grande azienda italiana.
Telecom è una grande azienda di telecomunicazioni italiana, e rappresenta una delle più grandi potenze economiche in Italia, una storica azienda con più sotto marchi del gruppo.
E adesso Telecom offre ogni tipo di posti di lavoro per i diplomati e i neolaureati, cercando ingegneri in tutte le università della Campania, soprattutto la Federico II, e al Politecnico di Milano.
I posti di lavoro offerti solo per gli ingegneri ammontano a 300. Ma non sono soltanto i laureati in ingegneria ad essere ricercati dalla Telecom. I posti di lavoro sono tanti, e ci vorrà qualche mese per l’arrivo di una risposta, ma non ne rimarrete delusi. I laureati ricercati sono davvero tanti: comunicazione, giurisprudenza, economia, ingegneria.

Inoltre ricercano anche commerciali, tecnici e addetti alle vendite, ma soprattutto giovani, anche alla prima esperienza, da inserire in un team giovane e dinamico. Diplomati e laureati sono i benvenuti.

Stavolta non ci sarà bisogno di iscriversi ai concorsi, basterà inviare la candidatura in maniera diretta nel sito della Telecom, oppure basta chiedere allo sportello universitario come possono aiutarvi a mandare il vostro Curriculum Vitae all’azienda.

 

2 risposte a “Telecom assume e offre posti di lavoro ai neolaureati”

  1. PANICO PIETRO ha scritto:

    sono un onesto e serio lavoratore,ho lavorato presso le vostre strutture telecom facendo manutenzione

  2. Fabio ha scritto:

    Lavoro per agenzia partner Telecom da 8 anni con mansione di consulente commerciale e nonostante la mia dedizione,professionalità e serietà non ho mai avuto modo di avere un colloquio con l’azienda.
    N.b mio padre ha lavorato nella rete Telecom per 35 anni.

Lascia una risposta